Una guida passo dopo passo per collegare il vostro gamepad alla console Wii U

Il Nintendo Wii U GamePad è il vostro gamepad standard per la nuova console Wii U. Utilizzando le capacità innovative della console Wii U, il GamePad può essere utilizzato per giocare, interagire con altri utenti, controllare varie applicazioni, accedere al web e persino navigare in rete! Incorporando molte delle stesse caratteristiche dei tablet PC portatili, il GamePad include i tradizionali controlli fisici sensibili al tocco, controlli touchscreen e sensori di movimento integrati. Il GamePad include anche uno schermo LCD dedicato più grande e dedicato rispetto a quello che si trova sul Wii pad originale. L’aumento delle dimensioni dello schermo rende il gamepad più facile da navigare e utilizzare per attività come fare sport e giochi con gli amici.

Anche se il gamepad per Wii U funziona bene con le console più vecchie, ci sono alcune cose che dovresti ricordare se hai intenzione di acquistarne una. In primo luogo, assicurati di seguire i passi descritti in questo articolo per collegare ed alimentare correttamente la tua console. In secondo luogo, assicurati di seguire le istruzioni fornite nel manuale d’uso del Wii per collegare correttamente il gamepad alla console. Infine, prima di disinstallare qualsiasi programma o di usare il Wii U GamePad per la prima volta, assicurati di spegnere l’alimentazione per evitare di danneggiare la tua unità. A differenza di fatto dei primi modelli di controller e gamepad che venivano messi in vendita, oggi molte persone preferiscono quindi acquistare e spendere il proprio denaro quindi per l’acquisto di un modello di gamepad più recente e avanzato dal punto di vista tecnologico e che si tratta di strumenti e apparecchi all’avanguardia, oltre che anche molto innovativi, e che spesso oltre a offrire e garantire delle prestazioni di uso decisamente migliori, al tempo stesso hanno anche un prezzo di vendita abbastanza limitato e ridotto.

Se dimentichi alcuni importanti passaggi di installazione del gamepad stesso, i tuoi oggetti verranno lasciati indietro e dovrai acquistarli di nuovo se vorrai giocare su un’altra console o scaricare nuovi contenuti da Internet. Prendi il Wiimote, Wiimote Pro o Wii U GamePad quando sei a casa o fuori casa, collega i cavi che collegano la tua console Wii U al tuo modem/router e cerca online qualsiasi manuale o sito web utile. Questo è in realtà un ottimo passaggio che ti permetterà di evitare problemi con il tuo Wiimote, Wiimote Pro o Wii U GamePad in seguito.

Maggiori informazioni qui di seguito.